Cavallucci S.r.l. (Cavallucci Baby Junior) spedisce in Italia dal Lunedi al Venerdì, secondo le tariffe riportate di seguito in tabella. Per ordini superiori a 200,00€ la spedizione è gratuita.
Destinazione | Importo ordine - Costo |
---|---|
UMBRIA | fino a 200,00€ - 10,00€ oltre 200,00€ - Gratis |
CALABRIA, SICILIA, SARDEGNA | fino a 200,00€ - 12,00€ oltre 200,00€ - Gratis |
RESTO dell'ITALIA | fino a 200,00€ - 11,00€ oltre 200,00€ - Gratis |
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.
N.B. Su tutti gli ordini spediti Extra UE, il cliente potrebbe incorrere nel pagamento di dazi doganali così come previsto dal regolamento doganale del paese di ricezione.
TEMPI DI SPEDIZIONE
Gli ordini vengono spediti da Cavallucci S.r.l. da Terni, Italia dal Lunedi al Venerdì dalle 9:30 alle 17.30.
Gli ordini effettuati Venerdì sera, Sabato e Domenica verranno processati il Lunedi mattina.
Generalmente Cavallucci S.r.l. processa gli ordini entro 4 giorni lavorativi; in ogni caso, Cavallucci S.r.l. si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l'ordine non può essere spedito per ragioni di forza maggiore.
Durante il periodo di promozioni e saldi si potranno verificare dei ritardi nelle spedizioni dovuti al sovraccarico dei servizi di consegna.
CONSEGNA AUTORIZZATA
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Cavallucci S.r.l. e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.
Se, per qualsiasi motivo, il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Cavallucci S.r.l., sarà dedotta dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.
CONSEGNA DELL'ORDINE
Al momento dell'arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se per qualsiasi motivo, la confezione sembra manomessa, i Clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna.
Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l'accaduto all'ufficio Poste Italiane locale e di contattare Cavallucci S.r.l. all'indirizzo info@cavalluccibabyjunior.it.
Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso.
Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente daCavallucci S.r.l.